Quando nasce un bambino nasce anche una mamma, una nuova vita sorprendente e impegnativa: tante esigenze da gestire e qualche imprevisto da affrontare.
I bambini fino ad 1 anno di età respirano solo con il naso, principale via di accesso dell’ossigeno ai polmoni.
Per questo il benessere nasale è così importante e influenza molte delle principali attività di un neonato, specie sonno e poppate.
Le fiale della linea Libenar contengono soluzione salina sterile, indicata per lavaggi nasali anche quotidiani.
MODO D’USO:
Staccare un flaconcino di plastica e aprirlo girando la chiusura.
Libenar è indicato per bebè, bambini e adulti: per l’igiene del naso (per umidificare o pulire in caso di naso chiuso o di naso secco), per l’igiene degli occhi(come collirio o detergente per pulire gli occhi) e per l’inalazione in aerosolterapia.
Libenar flaconcini può essere usato quotidianamente per l’igiene di naso e degli occhi da una a sei volte al giorno, secondo necessità.
– Per l’igiene del naso:
Tenere la testa reclinata all’indietro, introdurre delicatamente il beccuccio in una narice e premere delicatamente il flaconcino, ripetere l’operazione con l’altra narice. Sollevare la testa per permettere al muco di uscire e poi asciugare il liquido in eccesso. Non soffiare energicamente il naso per dieci minuti dopo l’applicazione.
– Per l’igiene degli occhi:
Instillare poche gocce di soluzione in ciascun occhio, avendo cura di evitare il contatto tra il beccuccio del flaconcino e la superficie dell’occhio, utilizzare una garza sterile per eliminare il liquido in eccesso.
– Per l’inalazione in aerosolterapia:
Se il prodotto viene usato come solvente, seguire le istruzioni fornite con il prodotto da inalare. Se il prodotto viene utilizzato da solo, seguire le istruzioni fornite con l’apparecchio per l’aerosol.
COMPONENTI:
Sodio cloruro 0,9 g
Acqua purificata quanto basta a 100 ml
FORMATO:
15 flaconcini da 5 ml.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.