Modo d’uso: perforare la membrana del tubetto con la spina della capsula. Salvo diversa prescrizione, disporre sulla parte malata 2-3 volte al giorno, 3-5 cm di crema (in caso di necessità e nelle applicazioni iniziali anche di più) e massaggiare leggermente fino all’assorbimento della crema. Nel caso di infiammazioni particolarmente dolenti ed in presenza di trombosi, spalmare con cautela la crema su tutta l’area cutanea interessata ed anche intorno ad essa, e coprire con garza di cotone o simili. In questi casi l’effetto terapeutico può essere amplificato frizionando anche zone più lontane dalla parte.
Formato: 50 gr.
Principio attivo: glicosaminoglicanopolisolfato (P.M. 5700-13700) 445 mg pari a 40000 U.I.
Contiene: cutina LE; trigliceridi a catena media; alcool miristico; isopropile miristato; bentonite; essenza profumata; alcool isopropilico; imidurea; fenossietanolo; olio di rosmarino.
Controindicazioni: non somministrare nei casi di ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
N.B. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’uso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.